Spies rimane in Yamaha

Spies rimane in Yamaha
Yamaha ha annunciato che prolungherà il contratto con il pilota americano anche per il 2012. Spies si è detto felice di poter continuare la sua avventura nella classe regina con Yamaha
8 giugno 2011

Punti chiave

Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la continuazione della nostra collaborazione con Ben per la stagione 2012. Speriamo che possa rimanere in Yamaha ancora per molti anni. Ben ha dimostrato tutta la sua capacità e la sua bravura, diventando il primo Campione Superbike Yamaha nel 2009 e venendo proclamato 'Best Rookie' nel 2010 con il team Yamaha Tech3".

"La sua stagione con Yamaha Factory Racing è appena iniziata ma abbiamo piena fiducia nelle sue potenzialità. Questa decisione ci permette sia di concentrarci al massimo sul Campionato in corso, sia di continuare il nostro programma con la 1000 del 2012".

Spies ha commentato: "Sono molto felice di poter annunciare che rimarrò parte della famiglia Yamaha e che continuerò nella classe regina per la prossima stagione. Questo è un momento molto importante della mia carriera. Yamaha ha fatto tanto per me, sostenendomi nel Campionato Superbike e in MotoGP, e proprio per questo voglio ringraziarli per la fiducia e per l'opportunità che mi stanno offrendo. In particolar modo, desidero dire grazie a Lin Jarvis e Masahiko Nakajima per il loro supporto".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese