Spurtlèda58. I piloti della MotoGP si sfidano sui kart a Misano

Spurtlèda58. I piloti della MotoGP si sfidano sui kart a Misano
Mercoledì sera i piloti del Motomondiale si sfideranno su quattro ruote nel kartodromo di Misano
8 settembre 2015

La Spurtleda58 arriva alla quarta edizione ed è ormai uno degli appuntamenti più attesi e divertenti del GP di San Marino. Mercoledì sera, prima ancora di salire in sella, i pilori si sfideranno in una gara di kart senza esclusione di colpi. Ci saranno proprio tutti i protagonisti (Rossi, Lorenzo, Marquez, Pedrosa, Iannone, Dovizioso e tantissimi altri...) a dar spettacolo e divertirsi su quattro ruote. Tutto in ricordo di Marco Simocelli. Dal Sic infatti nasce l'idea di questo appuntamento e alla Fondazione Simoncelli andrà il ricavato della serata.

 

La gara si svolgerà nel kartodromo del circuito di Misano. I primi a scendere in pista saranno i piloti della Moto3, alle 21:00, poi quelli della Moto2 alle 21:30 e alle 22:00 quelli della MotoGp. La finalissima, la “Spurtleda58” si terrà alle 23.00. L'ingresso costa 10€ .

 

Lo scorso anno, dopo una bella battaglia con il Dovi, è stato Valentino Rossi a vincere la Spurtleda58 e pare che gli abbia portato fortuna visto che anche la domenica del GP è salito sul gradino più alto del podio.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...