Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
"Dopo quella che ci è sembrata l’attesa più lunga della storia, lo scorso giovedì 16 febbraio è finalmente arrivata la nostra piccola Alessandra Maria. Pesa 2.8kg e il parto si è svolto senza nessuna complicazione. Sia io che Adriana siamo molto felici di poter dare il benvenuto ad ‘Ally’", ha scritto Stoner aggiungendo poi alcuni dettagli sulla sua recente paternità:
"Abbiamo passato il fine settimana conoscendola ed avvicinandoci vicendevolmente. Per ora procede tutto a meraviglia", spiega il Campione del Mondo MotoGP 2012, che dice: "Vorrei ringraziare tutti i nostri amici, i parenti e i fan per gli auguri sinceri e i consigli. Significano molto per noi. Grazie da parte di tutti e tre".
Stoner rivela poi che "approfitterà di queste giornate per allenarsi un po’ e passare più tempo possibile con Ally e Adriana". Il prossimo fine settimana partirà per la Malesia per il secondo test ufficiale MotoGP di Sepang. L’australiano affronta il 2012 con una sfida insolita per l’era moderna del motociclismo: difendere il titolo della categoria regina come padre. Sarà il primo a provarci dopo il nordamericano Wayne Rainey, triplo Campione del Mondo dal 1990 al 1992.
Fonte: MotoGP.com