Stoner passa alle quattro ruote?

Stoner passa alle quattro ruote?
Stoner punta a rientrare per il GP del Giappone e nel frattempo pensa a un futuro nel campionato V8 Supercars
19 settembre 2012

Punti chiave


Stoner, presente alla Sandown Raceway per il 10º round del V8 Supercars Championship, ha in primo luogo parlato della sua riabilitazione: «L’operazione è andata alla perfezione, si è fatto un lavoro incredibile con tagli finissimi, ma sfortunatamente ci vorrà tempo prima di poter tornare in sella alla moto perché non posso mettere peso sulla caviglia fino a totale recupero».

Sul possibile rientro a Phillip Island, Stoner ha aggiunto: «Sarà dura vincere la sesta di fila lì, ma ci sarò. Spero di tornare un paio di gare prima, ma vediamo come vanno le cose e manteniamo le dita incrociate».

Sul suo blog Repsol, Stoner ha poi aggiunto: «Lo scorso giovedì ho avuto un controllo e tutto va secondo i piani anche se sapremo di più in un paio di settimane: non posso ancora confermare le date del mio rientro, ma punto al GP di Giappone. Ora sono in casa a riposare e vedrò i dottori a breve».


«Ho visto la gara di Misano, è stato strano vederla in TV ma mi abituo per il prossimo anno! Mi è spiaciuto vedere Dani finire così il suo GP. Sfortunato».


Dalla sella al volante


Visto il contesto era impossibile non domandare se l'avremmo presto visto al volante di una V8. «Lo spero. E' un

Mi piacciono molto i V8, ma dovrò essere realista e vedere quanto sarò competitivo, è comunque qualcosa che mi piacerebbe fare

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

sogno che ho da moto tempo. Mi piacciono molto i V8, ma dovrò essere realista e vedere quanto sarò competitivo, è comunque qualcosa che mi piacerebbe fare».
 

Parlando della decisione di ritirarsi ha aggiunto: «E' deludente anche per me , ci sono voluti tanti anni di duro lavoro per raggiungere questi risultati, ma per me è stato il momento giusto per lasciare. Sto perdendo molta passione per lo sport, quindi per me era molto importante abbandonare mentre ancora mi divertivo a correre in moto».
 

Dopo l'addio alla MotoGP il futuro del pilota australiano è aperto e Stoner ha dato un forte segnale di interesse verso il mondo delle quattro ruote e il passaggio potrebbe essere più vicino di quanto sembra. «In un futuro non troppo lontano potrei essere qui, non si sa mai» ha concluso Casey.
 
Fonte: MotoGP.com

Caricamento commenti...