The Making of: Marc Márquez, una docu-serie sull'8 volte iridato

DAZN Spagna racconta la carriera di MM93 in tre puntate
2 marzo 2020

Non un semplice documentario ma una vera e propria docu-serie: tre episodi per capire a fondo il fenomeno Marc Marquez. Tre episodi che ripercorrono, ciascuno con una gara particolarmente significativa, momenti chiave della carriera dell'otto volte iridato.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il primo episodio, già disponibile dal 28 febbraio, ripercorre la gara dell'Estoril 2010, quando Márquez in 125 conquistò il millesimo podio spagnolo. La seconda è invece la storica gara di Valencia 2012 in Moto2: lì Marc partì in fondo allo schieramento e rimontò 32 posizioni. Il terzo è invece il Gran Premio di Phillip Island 2017, quando si è giocato il Mondiale con Dovizioso.

Tre momenti identificati dallo stesso Márquez come importantissimi per la sua carriera. "Corro nel Mondiale dal 2008 e ho vissuto momenti incredibili" ha commentato. "Però le gare che abbiamo scelto per questa serie mi hanno segnato come uomo e come persona".

La nuova serie dedicata all'asso completa un'offerta che ha già trattato piloti come Crivillé e Lorenzo. Al momento purtroppo non sappiamo ancora se e quando queste serie verranno tradotte e rese disponibili per il pubblico di DAZN Italia.