Tissot presenta l'orologio ufficiale del MotoGP

Tissot presenta l'orologio ufficiale del MotoGP
Svelato a Doha il cronocrafo ufficiale del Campionato del Mondo 2011. Gli orologi sono già disponibili sul mercato
25 marzo 2011

 

Tissot, cronometrista ufficiale del Campionato del Mondo 2011, ha presentato la sua gamma di orologi sabato sera, poco prima della sessione di qualifiche del round di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011 in Qatar.


Il presidente Tissot François Thiébaud ha presentato la nuova collezione di orologi MotoGP al CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta in una conferenza stampa appositamente organizzata, che segna l'inizio dell'11° anno di collaborazione.


Commentando l'occasione, Ezpeleta ha dichiarato che: «la forte partnership tra Dorna Sports e Tissot si basa sul rispetto reciproco per la dedizione e l'innovazione di entrambe le parti. Siamo lieti di poter offrire ai concorrenti e agli spettatori la massima espressione del dinamismo che caratterizza il nostro sport».


Thiébaud ha dichiarato: «Tissot si impegna a fornire precisione e qualità per soddisfare le esigenze di cronometraggio individuale di tutto il mondo. Il nostro ruolo di cronometrista ufficiale per il Campionato Mondiale MotoGP ci dà la possibilità per noi di dimostrare la nostra competenza. Questa è una sfida che ci riempie di orgoglio e passione ogni anno».

Tissot ha presentato in anteprima i suoi tre nuovi orologi ufficiali MotoGP: due Tissot T-Race MotoGP Limited Edition edizione speciale dedicata all'ambasciatore Nicky Hayden.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese