La Tribuna Ducati torna a far tappa al circuito del Mugello

La Tribuna Ducati torna a far tappa al circuito del Mugello
Si rinnova l'appuntamento per gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale chiamati al Mugello a tifare dalla curva del Correntaio
7 aprile 2010

Giugno sarà un mese caldissimo per tutti i Ducatisti!
Preparati a vivere gli eventi più entusiasmanti  con la consueta passione desmodromica!

In attesa del WDW 2010 previsto a Misano dal 10 al 13 giugno, il 5 e 6 giugno si rinnova l'imperdibile appuntamento con la Tribuna Ducati al Mugello.
Il Gran Premio d'Italia torna a far sognare i  tifosi di tutto il mondo e Ducati torna ad offrire l'opportunità di vivere la gara da uno dei punti più spettacolari del circuito, considerato uno dei templi del motociclismo mondiale: la curva del Correntaio.

Lo scorso anno la Tribuna "Rossa" era gremita in ogni ordine di posto. Più di 3000 Ducatisti hanno sostenuto i piloti del Ducati MotoGP Team e partecipato alla gara con le fantastiche coreografie che ormai storicamente colorano la curva Ducati.

Oltre a poter assistere alla gara dalla tribuna riservata in uno dei punti strategici del circuito, avrai a disposizione un maxischermo di 33 mq per seguire al meglio ogni attimo della gara, nonché un parcheggio riservato per la tua moto, con servizio guardaroba per caschi e giubbotti tutto compreso!

Il biglietto Tribuna Ducati è valido per le prove di qualificazione di sabato 5 giugno a partire dalle ore 8.00 e per la gara di domenica 6 giugno.
Oltre all'accesso alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) il biglietto dà diritto all'accesso a tutte le aree prato all'interno dell'autodromo.
L'ingresso autodromo consigliato per raggiungere più velocemente la Tribuna Ducati è l'ingresso Pedonale Provinciale (situato a lato dell'ingresso Palagio - vedi mappa scaricabile a fianco).

Il costo del biglietto è di 155 Euro e comprende:

- Ingresso e utilizzo gratuito del parcheggio Ducati riservato e custodito (fino ad esaurimento posti disponibili) per le giornate di sabato e domenica
- Welcome kit con maglietta e cappello Ducati
- Guardaroba gratuito e custodito (fino ad esaurimento posti)

I biglietti possono essere acquistati a partire dal 22 marzo:

- on line, fino al 31 maggio, cliccando qui
- attraverso la rete di concessionari ufficiali Ducati. Trova il più vicino cliccando qui

e potranno essere  ritirati direttamente in circuito presso il centro accrediti Tribuna Ducati, situato nel parcheggio, nei seguenti orari:

- venerdì 4 giugno 16.00 - 18.00;
- sabato 5 giugno 8.00 - 18.00;
- domenica 6 giugno 8.00 - 13.00

Vieni a vivere due giorni di pura "passione rossa" e tifa insieme a noi i tuoi beniamini. Sarà un'esperienza indimenticabile!

L'accesso alla Tribuna Ducati avviene solo con biglietto Tribuna Ducati (non numerato). E' prevista un'area in tribuna dotata di accessi attrezzati per persone diversamente abili, purché muniti di regolare biglietto.

I bambini al di sotto dei 4 anni possono accedere gratuitamente purché non occupanti posto a sedere.
Il parcheggio e il guardaroba sono riservati alle moto dei possessori del biglietto (fino ad esaurimento posti disponibili) ed osserva i seguenti orari:

Sabato 5 giugno      8.00 - 18.00 / (8 am - 6 pm)
Domenica 6 giugno  7.00 - 18.00 / (7 am - 6 pm)

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...

Hot now