Valentino organizza per beneficenza una gara di Cross

Valentino organizza per beneficenza una gara di Cross
Il 15 novembre a Cavallara scenderanno in pista Rossi, Schwantz, Dovizioso, Rea, Simoncelli, Capirossi e Pasini per una gara benefica. Siamo tutti invitati! Il VIDEO di Vale
30 ottobre 2009




Segnatevi in agenda il 15 novembre 2009, location: Cavallara (Pesaro).
E' proprio qui che Valentino farà scendere sul crossodromo una vera parata di stelle mondiali: ben 16 saranno gli iridati a smettere le gomme slick per vestire i tasselli e darci dentro tra fango, polvere e doppi salti.



Un aiuto ai bambini malati di leucemia dell'Ospedale di Pesaro


Il Motocross ha preso piede tra i piloti del Motomondiale, che praticano questa disciplina sportiva per tenersi in allenamento, oltre che per divertirsi.
Il 15 novembre Rossi, Simoncelli, Schwantz (!), Dovizioso, Rea, Fabrizio, Capirossi, Pasini, De Rosa ed Espargarò correranno insieme per raccogliere fondi da destinare ai bambini malati di leucemia dell'Ospedale di Pesaro.
Il programma inizierà la domenica mattina con 2 ore di prove libere a cui seguiranno, nel pomeriggio, le 3 manche da 7 giri.


Vale, novizio del cross


Valentino Rossi ha raccontato a Giovanni Zamagni i suoi recenti esordi crossistici: "Con il Motocross ho iniziato solo nel 2008, insieme a Simoncelli, De Rosa e Pasini. Ci abbiamo preso gusto e adesso andiamo a girare spesso. Il Motocross è molto impegnativo fisicamente, mentre il Supermotard mi annoia. Però bisogna stare attenti, il Cross è un po' pericoloso".

Se volete saperne di più e - perché no? - scoprire tutti i segreti del Dottore, andate sul sito ufficiale di Valentino. Vi aspettano le ultime interviste, le foto più belle e... la vecchia gallina che ha vinto 9 Mondiali!

 



http://www.valentinorossi.com/

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese