Valentino Rossi fa gli auguri a Yamaha: "Un giorno speciale!" [VIDEO]

In un video gli auguri del "Dottore" alla Casa di Iwata che compie 65 anni. Intanto, già a Jerez potrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio in Petronas
2 luglio 2020
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Tra pochi giorni riparte il Mondiale e Valentino Rossi ha deciso di mandare un messaggio a Yamaha. No, il contratto e il mercato piloti non c’entrano niente. Si tratta solo di auguri. Quelli che il nove volte campione del mondo ha voluto fare personalmente alla Casa di Iwata, che compie  sessantacinque anni.  “Ogni anno questo è un giorno speciale - dice Valentino - ma oggi è più speciale di sempre, perché Yamaha compie 65 anni.

Sono 65 anni, quindi, che le donne e gli uomini di Yamaha, grazie alle loro bellissime moto e ai risultati in gara, ci regalano esperienze bellissime. Milioni di supporter in tutto il mondo rendono possibile tutto questo, ed è a loro che va il nostro grazie per quello che riusciamo a fare e che ci permettono di fare.

Continuate così, per andare avanti ancora tanti anni. Salite in sella con noi, e ancora tanti auguri Yamaha”. Anche lo stesso Valentino - ormai sembra fugato ogni dubbio - continuerà con Yamaha e l’annuncio ufficiale del passaggio al team Petronas potrebbe arrivare già il 19 luglio a Jerez, dopo la prima gara del Mondiale 2020.