Valentino Rossi, nuova caduta in Motocross

Valentino Rossi, nuova caduta in Motocross
Caduto mentre si allenava con la moto da cross al club Cavallara. Subito ricoverato a Rimini, ha riportato un trauma toracico, ma nessuna frattura. Se tutto procede bene potrebbe essere dimesso oggi
26 maggio 2017

Aggiornamento, venerdì 13.00

Valentino ha trascordo tranquillamente la notte in osservazione in ospedale. Gli esami fatti questa mattina non hanno evidenziato fratture o complicazioni dovute all'incidente di ieri. Rossi sarà sottoposto nelle prossime 12 ore ad altri controlli dignostici di routine: se i risultati saranno positivi potrà essere dimesso in giornata.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La caduta

Valentino Rossi è caduto mentre si allenava con la moto da cross al club Cavallara di Mondavio (Pesaro Urbino). Subito portato in ospedale è stato riscontrato un trauma toracico e addominale, ma dagli esami non è emersa nessuna frattura. Il pilota Yamaha è rimasto in osservazine durante la notte e questa mattina sarà sottoposto a ulteriori accertamenti e a una risonanza magnetica. Un altro bollettino medico sarà rilasciato alle 12:00.

 

Non è il primo infortunio che il nove volte camapione del mondo si procura allenandosi sulla moto da cross. Nel 2010 cadendo riportò un grave danno alla spalla che si trascinò per alcuni mesi.

Ultime da MotoGP

Hot now