Valentino Rossi: "Resto in Ducati. Ce la metteremo tutta"

Valentino Rossi: "Resto in Ducati. Ce la metteremo tutta"
Valentino Rossi, a Monza per il Trofeo Blancpain Endurance Series, si dice sofferente per la situazione e i risultati che non arrivano, ma addolcisce i toni e mette fine alle indiscrezioni: "Resto in Ducati"
13 aprile 2012

Punti chiave


Valentino Rossi voleva forse mettere da parte per un weekend i pensieri legati agli ultimi risultati ottenuti in sella alla Ducati Desmosedici GP12, svagandosi con la sua seconda passione e salendo a bordo di un mezzo a quattro ruote, una Ferrari 458, per prendere parte al Trofeo Blancpain Endurance Series.

Ma a rovinargli la festa, in quel di Monza, è arrivata la troupe di Striscia la Notizia, capitanata da Valerio Staffelli, con Tapiro d'oro al seguito e le domande irriverenti che lo contraddistinguono.

Resto in Ducati


Valentino ha dichiarato
: «E' uno dei tapiri più giusti della storia. Sono molto attapirato perché non sono competitivo. Non riesco a guidare al 100%, mentre gli altri vanno più forte. Vorrei vincere e soffro quando sono così indietro».

Ma aggiunge, andando a dissipare i dubbi degli ultimi giorni: «Resterò alla Ducati. Ce la metteremo tutta per far funzionare l’accoppiata Rossi-Ducati».

La consegna del Tapiro andrà in onda questa sera, venerdì 13 aprile, su Striscia la Notizia.


Fonte: SportMediaset

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese