Valentino Rossi e un tranquillo martedì di traverso

Valentino Rossi e Graziano, in compagnia dei suoi amici Andrea Iannone, Mattia Pasini e Mauro Sanchini, protagonisti di questo video durante una giornata su un ovale di terra battuta tra traversi e passione
11 febbraio 2012

Punti chiave



Martedì mattina, i test della MotoGP ormai conclusi da qualche giorno, quale miglior modo di allenarsi con la moto se non andando a fare qualche giro su un ovale di terra battuta con a disposizione moto da cross e da flat-track?
 

E' quello che devono aver pensato Valentino Rossi e Graziano, in compagnia dei suoi amici Andrea Iannone, Mattia Pasini e Mauro Sanchini, con lo scopo di divertirsi andando di traverso.


L'ambiente non è certamente quello dell'ospitality e dei grandi motorhome della MotoGP, ma bastano dei furgoni e un paio di panini al prosciutto per potersi divertire tra amici condividendo la stessa passione.


Rossi non ha voluto farsi scappare qualche giro su una moto da speedway, fermandosi dopo un paio di ovali commentando: "si fa fatica a stare anche solo a sedere! Io vi guardo quando girate con queste che è meglio!"


Purtroppo il maltempo ha costretto i nostri piloti ad abbandonare la pista costringendoli, come commenta Vale: "a tornare a casa con le pive nel sacco".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now