Valentino Rossi e il principe Al Saud insieme in MotoGP e Moto 2

Valentino Rossi e il principe Al Saud insieme in MotoGP e Moto 2
Tanal Entertainment Sport & Media, holding di Sua Altezza Reale Principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud, e VR46 Team ufficializzano la sponsorship che li vedrà insieme nel 2021 in MotoGP e Moto2. Previsti altri progetti all'interno della cornice di Saudi Vision 2030
26 marzo 2021

Con un comunicato Tanal Entertainment Sport & Media, holding di Sua Altezza Reale Principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud e VR46 Team di Valentino Rossi ufficializzano la sponsorship che li unirà per il 2021 all'interno del programma iper tecnologico Saudi Vision 2030, che vede Tanal Entertainment Sport & Media insieme a partner internazionali provenienti dalla Corea del Sud e dall’Italia.

Il programma Saudi Vision 2030 si si occupa della gestione della strategia post-petrolio del Regno dell’Arabia Saudita, e ha come epicentro progetti all’avanguardia nel campo dello Sport ed in quello dei Motori in particolare, all'interno dei quali ricade l'accordo di sponsorizzazione tra Tanal Entertainment Sport & Media e VR46 Team in MotoGP e Moto 2 per il campionato 2021, con l’obiettivo di lanciare a livello internazionale l’immagine dell’Arabia Saudita e della sua Vision futurista anche attraverso futuri e ulteriori progetti già in discussione tra le parti.


 

La sponsorizzazione prevede anche la promozione di altri due brand già presenti nel mondo dei Motori: KSA New Cities con i logo dei progetti di 3 nuove città’ tra le quali NEOM e Najima The Fantastic City, sviluppate con il supporto del guppo coreano KMHG e con il contributo creativo di architetti italiani e sauditi. L’obiettivo è quello di comunicare al mondo attraverso lo sport, i mega progetti green-iper tecnologici e carbon free, in cui tutte le più grandi aziende al mondo sono impegnate in Arabia Saudita, mentre il secondo è MAIC Technologies, holding saudita, italiana e coreana per la realizzazione di progetti industriali nel settore della mobilità, con l’obiettivo di realizzare nuovi modelli di veicoli ibridi , elettrici ed a idrogeno e un centro di ricerca e sviluppo nel settore dei materiali compositi.

Sua Altezza Reale Principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership strategica con VR46 Team. Questo progetto è parte di un più ampio programma del Governo atto a promuovere il Paese dell’Arabia Saudita e la visione che abbiamo per il futuro e per la sostenibilità. Attraverso l’associazione con progetti Racing vogliamo collegare concetti di comunicazione che esprimono la nostra visione e filosofia su un nuovo modo di vivere e sulle opportunità per il futuro. Non c’è associazione migliore per noi di quella con il Team VR46 di Valentino Rossi per evidenziare questi valori”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...