Vuoi passare un weekend al ranch con Valentino Rossi? Costa tremila euro

Vuoi passare un weekend al ranch con Valentino Rossi? Costa tremila euro
L'evento si chiama "VR46 ranch experience" ed è destinato a 12 fortunati che saranno selezionati da Dainese. Per portare un accompagnatore o un'accompagnatrice servono 1.100 euro in più. Previsto un corso di guida sullo sterrato e anche la visita al Museo dedicato a Marco Simoncelli
21 aprile 2022

Dodici fortunati, che però sborseranno almeno 3mila euro, potranno passare un weekend al ranch di Valentino Rossi a Tavullia con il 46 e altri piloti e potranno anche fare sessioni in pista. L'evento si chiama VR46 Ranch Experience. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito Dainese e i 12 fortunati saranno selezionati da Dainese.

Visibile anche dalla strada che porta a Tavullia il ranch è un luogo mitico per i fan di Valentino. Il Dottore si allena ancora con continuità sullo sterrato, nonostante il passaggio alle quattro ruote.

L'appuntamento con i 12 tifosi fortunati al Motor Ranch VR46 è previsto durante il secondo week-end di giugno, cioè quello di domenica 12 giugno.

Tremila euro per partecipare

L'Academy ha aiutato molti talenti fino a ora e anche gli allenamenti al ranch sono stati importanti. L'evento principe nella pista personale di Rossi è la 100 Km dei Campioni che, nell'ultima edizione, ha visto al via anche Jorge Lorenzo.

Durante la VR46 Ranch Experience 12 persone potranno partecipare a un corso di guida esclusivo. L’evento inizerà sabato 11 giugno con la visita al museo Marco Simoncelli di Coriano.

Sempre sabato i partecipanti visiteranno l’azienda VR46 a Tavullia, dove vengono gestiti tutto il merchandising e le attività del gruppo di Rossi. Il sabato prevede anche la visita al Fan Club poi i 12 fortunati potranno vedere Rossi e altri piloti dell'Academy allenarsi al ranch. La sera di sabato barbecue con i piloti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Domenica il corso di guida

Domenica 12 giugno i 12 partecipanti potranno girare sullo sterrato e prendere lezioni da Marco Belli, alla presenza di alcuni piloti della VR46 Academy.

Nei 2.999 euro necessari per partecipare sono inclusi il pernottamento, pranzi e cene e parte dell’attrezzatura utilizzata domenica, cioè casco AGV AX9 Carbon, TCX stivali da enduro e guanti da fuoristrada.

Per portare un accompagnatore si devono pagare 1.099 euro in più.