Yamaha festeggia 50 anni di corse nei Gran Premi

Yamaha festeggia 50 anni di corse nei Gran Premi
Yamaha celebra 50 anni di corse con una serie di eventi durante tutto il 2011, con un nuovo sito dedicato alla storia della casa giapponese e con un logo commemorativo
31 gennaio 2011

 
Quest'anno rappresenta una pietra miliare per Yamaha. Il 2011 è infatti il 50esimo anniversario di competizioni per la casa giapponese. Dal primo GP, quello del 1961 in Francia, Yamaha è sempre stata in prima linea con innumerevoli vittorie in tutto il mondo e, per celebrare questo importante anniversario, ha in programma una serie di celebrazioni durante tutto l'anno

E' stato anche disegnato un logo speciale creato usando i colori aziendali che sarà mostrato con orgoglio sui serbatoi delle YZR-M1, su tutte le uniformi del Yamaha Factory Racing Team, all'interno del box dei piloti Jorge Lorenzo e Ben Spies e anche sui camion Yamaha Factory Racing.


Il cinquantenario sarà anche celebrato con uno speciale sito web online da domani. Il sito contiene un archivio storico e durante tutta la stagione sarà aggiornato regolarmente con articoli e video, oltre che con i messaggi e le interviste esclusive dei personaggi chiave coinvolti nella storia di Yamaha.


Hiroyuki Yanagi, Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Responsabile della Yamaha Motor Co. ha dichiarato: «Questi 50 anni di sfida continua al livello più alto di questo sport non sarebbero stati possibili senza il sostegno di tifosi, fornitori, sponsor e organizzatori della gara. Vorrei cogliere questa occasione per porgere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti per questo».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...