Ad Assen tutti i piloti Superbike a cavallo

Ad Assen tutti i piloti Superbike a cavallo
Sempre in sella, ma questa volta per i piloti delle derivate di serie non si tratta di quella di una moto. Ad Assen hanno cavalcato, alcuni per la prima volta, un cavallo
14 aprile 2011

Punti chiave

 
Il tradizionale "media event" ha avuto luogo in una cornice senza dubbio insolita. Infatti, piloti e giornalisti sono stati ospitati nella riding school "Sunrise Stables", un circolo ippico a poca distanza dal TT circuit di Assen. Gli ospiti sono stati accolti dal Sindaco della cittadina di Assen che ha rivolto loro un indirizzo di saluto.


Carlos Checa (Althea Racing Ducati), Michel Fabrizio (Suzuki Alstare), Roberto Rolfo (Kawasaki Pedercini), Jakub Smrz (Effenbert-Liberty Racing Ducati), Ruben Xaus (Castrol Honda), Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK) e Luca Scassa (Yamaha ParkinGO) hanno assistito ad una dimostrazione della nuova disciplina olimpica di ‘reining' ad opera di un'istruttrice della squadra nazionale olandese.


E' toccato poi ai piloti salire sui cavalli ed a rompere il ghiaccio è stato Michel Fabrizio alla sua prima esperienza con questo tipo di animali, cavandosela abbastanza bene. Lo ha seguito Carlos Checa, che aveva già cavalcato, e via via tutti gli altri.

Fonte:WorldSBK.com

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike