Axo e Infront Motor Sports rinnovano l'accordo

Axo ha rinnovato l'accordo con l'organizzatore del Mondiale SBK e fornirà per altri 3 anni l'abbigliamento allo staff Infront
11 gennaio 2010


AXO Sport comunica il rinnovo della collaborazione con Infront Motor Sports, società che organizza e gestisce il Campionato del Mondo Superbike. Dopo più di un decennio di collaborazione AXO continuerà ad essere partner ufficiale del Mondiale delle derivate di serie e fornirà per altri tre anni abbigliamento ed accessori tecnici allo staff Infront.

Axo in Superbike
Axo in Superbike
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Valentina Zago, vice Presidente di AXO Sport e Paolo Flammini, Amministratore Delegato di Infront Motor Sports non hanno mancato di manifestare piena soddisfazione per il rinnovato accordo.

Valentina Zago: Sono fiera di aver rinnovato l'accordo con Infront, da oltre 10 anni collaboriamo ricevendo tantissime soddisfazioni ed apprezzamenti. Oggi, nonostante il momento di difficoltà generale, la nostra Azienda ha deciso di dare continuità agli investimenti fatti negli anni, sempre con l’intento di rafforzare il legame tra AXO e il mondo delle gare motociclistiche. Il Campionato Mondiale Superbike vicino ai veri appassionati, ci permette di avere un contatto diretto con il pubblico al quale ci rivolgiamo, un bacino d'utenza elevato e ricco di potenzialità per noi. Siamo certi che continuare ad investire in questo senso è uno sforzo ripagato dai nostri consumatori, che si riconoscono e scelgono lo spirito racing di AXO."

Paolo Flammini: “La collaborazione fra il Campionato del Mondo Superbike e AXO è senza dubbio uno degli esempi più importanti di come un rapporto di successo possa consolidarsi nel tempo. Dopo 11 anni di ininterrotta collaborazione, le Nostre Aziende ancora una volta si sono scelte per proseguire nel cammino comune. Sono estremamente felice di continuare ad annoverare AXO nel gruppo dei grandi partner del Mondiale Superbike.”

Non ci resta quindi che attendere il via del Campionato il prossimo 28 febbraio in Australia, rimanete connessi.
 

Caricamento commenti...