Debutterà a Monza il Suzuki Racing Team Yoshimura

La wild card parteciperà a tre gare del mondiale SBK, la prima a Monza poi a Imola e a ottobre al GP di Francia
29 aprile 2010


Dopo la rinuncia obbligata alla tappa europea del Mondiale Superbike ad Assen a causa delle restrizioni dei voli per via dell’eruzione del vulcano islandese, il team giapponese Suzuki Yoshimura è pronto al debutto alla quinta tappa nel circuito di Monza il 9 maggio.

Il Racing Team Suzuki Yoshimura parteciperà, infatti, a tre gare del campionato mondiale Superbike in qualità di wild card. Sulla griglia di partenza di Monza il pilota Yukio Kagayama, già noto per le sue passate partecipazioni al mondiale SBK con il team Alstare.

Ha dichiarato il Team Manager Yohei Kato: «In seguito alla cancellazione della nostra partecipazione alla gara di Assen dovuta al blocco del traffico aereo per cause di forza maggiore, il Team Suzuki Yoshimura ha lavorato duramente per riorganizzare il proprio debutto ed essere così presente alla prossima gara di Monza. Siamo contenti di poter partecipare alla gara di Monza, alla quale non saremmo potuti essere presenti se non avessimo avuto un supporto così forte da parte di tutto il nostro staff».

Di seguito il nuovo calendario 2010 del Team Suzuki Yoshimura:
-9 Maggio: Monza, Italia, con Yukio Kagayama
-26 Settembre: Imola, Italia, con Daisaku Sakai
-3 Ottobre: Magny-Course, Francia, con Yukio Kagayama

 

 

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike