Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fabio Di Palma, ideatore e conduttore di Superbike TV, è il nuovo capotestata del magazine televisivo targato Motology, in onda su Nuvolari tutti i venerdì alle 22.30 a partire da marzo. La sua nomina rientra nella strategia di potenziamento del media Motology. L'ingresso di Fabio Di Palma in Motology va di pari passo con il piano di investimenti stanziato dall'Editore Leo Zolea per sviluppare il brand Motology all'interno del mercato delle due ruote. Di Palma, dopo l'esperienza decennale in Superbike TV, si occuperà non solo della conduzione del format “Motology on the ruote”, ma avrà anche la responsabilità del marketing del gruppo editoriale.
La passione per le due ruote sarà raccontata attraverso viaggi, itinerari, motorsport, stile, tecnica ed approfondimenti su temi affini quali la moda e la musica. Un viaggio di 34 puntate (della durata di 24 minuti ciascuna) in programma su Nuvolari da marzo a novembre, per la gioia e soddisfazione degli appassionati di moto, siano esse sportive, ipersportive, fuoristrada, turismo, custom o scooter. Approfondimenti dalla redazione e un punto di vista al femminile saranno, infine, gli argomenti trattati in studio da Daniela Benazzi, caporedattore del magazine Motology e Gabriella Manna.
L'Editore Leo Zolea: «La notevole esperienza di Fabio Di Palma lo rendono perfettamente aderente ai requisiti richiesti per questa nuova avventura. Daniela Benazzi e Gabriella Manna, con il loro punto di vista declinato al femminile, renderanno il programma più frizzante e dinamico. Infine, siamo onorati per l’interesse espresso da Nuvolari e soddisfatti per l’accordo di messa in onda raggiunto. Nuvolari rappresenta infatti l’emittente ideale, perfettamente in linea con la nostra filosofia editoriale… insieme on the route!»
Fabio Di Palma: «Motology on the Route è la naturale evoluzione di una decennale esperienza sulle piste di tutto il mondo, con una piccola grande aspirazione: contribuire alla ripresa di un settore fortemente in crisi e bisognoso di contenuti veri ed innovativi».