Superbike. Divorzio tra Mark Aitchison e il team Grillini

Superbike. Divorzio tra Mark Aitchison e il team Grillini
Con uno scarno comunicato il team Grillini annuncia la fine del rapporto con Mark Aitchison. Non si hanno al momento notizie sul futuro dell’attività del team o circa un eventuale sostituto | C. Baldi
22 maggio 2012

Punti chiave

Mark Aitchison non è più il pilota del team Grillini.  E' stato lo stesso team a comunicare il divorzio tra la squadra italiana e il pilota australiano. Aitchison aveva debuttato lo scorso anno nel mondiale Superbike con il team Pedercini Kawasaki, mettendosi in luce con alcuni buoni piazzamenti e la partecipazione ad alcune Superpole. Quest’anno ha invece scelto il team Grillini Progea e la BMW S1000RR. Purtroppo la mancanza di risultati deve aver compromesso il rapporto tra pilota e squadra e questo ha portato alla consensuale decisione di interrompere i rapporti.

Il comunicato non chiarisce se la squadra continuerà la propria partecipazione al mondiale Superbike ed eventualmente con quale pilota intenda proseguire la propria attività. A questo punto riteniamo improbabile che la squadra possa essere presente a Salt Lake City dove lunedì prossimo si disputerà il sesto round del mondiale Superbike.


Il comunicato diramato dal team

Si conclude il rapporto tra il Grillini Progea Superbike Team e il pilota australiano Mark Aitchison. La decisione è stata presa di comune accordo. Il Team Ringrazia Mark per il lavoro svolto fino ad oggi, augurandogli i migliori successi sportivi per il futuro.

Ufficio comunicazione Team Grillini Progea

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now