Donington Park vince il premio organizzatori Superbike

Donington Park vince il premio organizzatori Superbike
Il Premio Organizzatori Superbike per il 2012 è stato assegnato per la prima volta al Circuito inglese, un importante riconoscimento al miglior circuito, dal punto di vista organizzativo, in un evento del Campionato Superbike 2012
31 ottobre 2012

 Il Premio Organizzatori Superbike per il 2012 è stato assegnato per la prima volta al Circuito inglese di Donington Park.

Il Circuito, dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale ha ampiamente garantito gli standard richiesti, consentendo a tutti di lavorare al meglio all’interno del Paddock Superbike. Si tratta di un grande riconoscimento per il Circuito e per uno Staff motivato e professionale.

Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, ha dichiarato: «Vorrei esprimere le mie congratulazioni più sincere al Management del Circuito di Donington Park e a tutto il suo Staff, che ha fatto un ottimo lavoro nel 2012 e che ha ampiamente dimostrato di essere il miglior circuito, dal punto di vista organizzativo, in un evento del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2012».

Il Premio Media Superbike 2012 è stato assegnato per la seconda volta al Circuito olandese di Assen per la qualità eccellente della gestione della Sala Stampa, di attrezzature e servizi disponibili, che hanno consentito ai Media di lavorare nelle migliori condizioni possibili, in un ambiente professionale e allo stesso tempo cordiale.

Nel Calendario 2013 la gara di Donington Park si svolgerà il 26 maggio, mentre il Dutch Round a Assen è previsto per il 28 aprile.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese