Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Infront Motor Sports è lieta di annunciare una nuova fase di sviluppo del fiorente progetto dedicato al social network Facebook. In seguito al lancio del profilo dedicato al campionato mondiale Superbike (www.facebook.com/sbkofficial), avvenuto lo scorso febbraio, ora arriva la nuova strategia "SBK likes Official Fans".
Il significato di questo nuovo progetto è quello di riconoscere la forza della grande comunità online, strettamente legata al mondo della Superbike. L'obiettivo principale è quello di riunire gli appassionati di tutto in mondo, facendo diventare Facebook il "punto d'incontro" virtuale dei tifosi del mondiale delle derivate di serie.
Grazie a questa iniziativa, gli appassionati avranno la possibilità di arricchire la pagina ufficiale di Facebook pubblicando foto e video da loro realizzati durante gli eventi Superbike. Il leitmotiv di fondo è di far sentire I fans sempre più vicini al campionato attraverso l'esperienza LIVE che possa raccontare la loro passione per il campionato.
La prima occasione per partecipare alla nuova iniziativa ufficiale sarà il round italiano di Imola, in programma per il week-end del 24-26 settembre.
Partecipare è facilissimo. Tutto quello che gli appassionati dovranno fare sarà acquistare un biglietto per il round di Imola e presentarsi all'ingresso con il tagliando e con la stampata del voucher dedicato all'iniziativa (già disponibile nella pagina Superbike di Facebook): alla consegna, sarà rilasciato loro un cappellino SBK Limited Edition Cap con cui si potrà accedere alla tribuna riservata alla comunità di Facebook, da dove I partecipanti avranno possibilità di scattare foto e riprendere I loro idoli impegnati in pista.
Entra nella comunità Superbike di Facebook e prendi il tuo posto sulla tribuna di Imola!