General Invest ed il team Red Devils Roma hanno annunciato una nuova collaborazione a partire dall’undicesima prova del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che si disputerà nel weekend del 24-25-26 sul circuito Moscow Raceway
16 agosto 2012
General Invest è stata creata da una holding italiana che fa capo al finanziere Vincenzo Trani. E’ una realtà che supporta le piccole e medie imprese nel settore della finanza internazionale e che si occupa dello sviluppo economico e culturale tra Italia e Russia.
General Invest ha scelto il team Red Devils Roma per dare visibilità al proprio marchio sul palcoscenico delle gare del campionato motociclistico SBK. La collaborazione avrà inizio a partire dall’undicesima prova del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che si disputerà nel weekend del 24-25-26 sul circuito Moscow Raceway. Questa importante collaborazione consentirà alla squadra italiana di proseguire il lavoro iniziato ad inizio stagione, che ha come obiettivo il proprio stabile inserimento tra i top team del mondiale Superbike.
Andrea Petricca – Team General Manager
“Aver raggiunto un accordo così importante con un azienda come la General Invest rappresenta un grande motivo d’orgoglio per tutta la nostra squadra.
E’ sempre un piacere dare il benvenuto a partner nuovi ed importanti e siamo convinti che questa unione sia solo l’inizio di un rapporto di collaborazione, che porterà importanti benefici sia al nostro team che alla General Invest, dando ad entrambi una grande visibilità a livello internazionale.”
Andrey Nikityuk – Concern General Invest, General director
”La storia della nostra azienda ha avuto inizio in Italia e quindi sentiamo il dovere non solo di fornire il nostro supporto nel mondo della finanza, ma anche di rafforzare le relazioni tra Russia ed Italia in tutti i campi, economici, culturali e anche sportivi.
Legandoci al team Red Devil Roma intendiamo contribuire allo sviluppo di un’attività sportiva e di una squadra nella quale crediamo fermamente, così come già fanno migliaia di appassionati in tutto il mondo. Ci auguriamo che la nostra collaborazione sia lunga e fruttuosa.”