Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il team BMW Motorrad Motorsport per la stagione 2011 nel Campionato Mondiale FIM Superbike è ora al completo. In sella alla seconda BMW S 1000 RR per la squadra di Monaco di Baviera, a fianco del due volte campione del mondo Troy Corser (38), ci sarà il britannico Leon Haslam (27).
«Siamo estremamente entusiasti di lavorare con Troy e Leon - dice il direttore di BMW Motorrad
Motorsport, Berthold Hauser-. Questo pilota unisce un patrimonio di esperienza e di giovanile spirito combattivo. Abbiamo osservato Leon per lungo tempo e siamo rimasti impressionati dalla sua “forza” come pilota. Siamo estremamente felici di essere in grado di accoglierlo nel nostro team. Abbiamo una forte coppia di piloti e non ho alcun dubbio sul fatto che saremo in grado di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi con loro a bordo. Desidero inoltre ringraziare Ruben Xaus, che nel corso degli ultimi due anni ha aiutato a rendere la squadra quello che oggi è diventata. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro».
Leon Haslam è impaziente di correre per BMW Motorrad. «Ho guardato i progressi della BMW S1000RR nelle due stagioni passate e il miglioramento costante e impressionante della moto. Sono molto impaziente di guidarla. La squadra ha mostrato il potenziale per vincere e ha il sostegno importante del marchio. Quindi sono fiducioso di poter aggiungere un piccolo tocco in più necessario per vincere. Sono davvero grato a BMW per aver dimostrato fiducia in me e pazienza nei momenti difficili e non vediamo l'ora di raggiungere insieme un successo nel 2011».
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/