Intervista a Ernesto Marinelli alla vigilia del GP di Kyalami

Intervista a Ernesto Marinelli alla vigilia del GP di Kyalami
Il team Manager della squadra Ducati Xerox parla con Moto.it all’inizio di un weekend che spera possa confermare i progressi mostrati a Monza, soprattutto nelle prove | C. Baldi, Kyalami
13 maggio 2010

Punti chiave


Il clima a Kyalami è fresco, ma per fortuna almeno qui in Sud Africa non piove. Nei box fervono i preparativi ed i tecnici lavorano alacremente per essere pronti per le prove di domani mattina, che daranno ufficialmente il via al sesto round del mondiale Superbike.

Abbiamo incontrato Ernesto Marinelli, team manager della squadra Ducati Xerox, che si è gentilmente prestato a rispondere alle nostre domande. Gli abbiamo chiesto dell’attuale situazione all’interno della sua squadra, di Troy Bayliss, del regolamento della Superbike e di cosa si attenda da queste due gare in terra d’Africa.

Ernesto è stato come sempre gentile e sincero. Gli auguriamo tutti i successi che merita ad iniziare magari da Kyalami, un circuito dove, come lui stesso dice, le Ducati dovrebbero soffrire molto meno di quanto non sia successo a Monza.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese