Kawasaki-Sykes, ufficializzato il rinnovo

Kawasaki-Sykes, ufficializzato il rinnovo
Kawasaki conferma Tom Sykes per il 2013 grazie ai brillanti risultati di questa stagione
26 agosto 2012

Punti chiave

 E' arrivata nella serata di ieri la conferma ufficiale del rinnovo di Tom Sykes con il team Kawasaki per la stagione 2013. Bandiera Kawasaki ormai dal 2010, Sykes è stato il pilota capace di riportare la "verdona" alla vittoria e di conquistare una lunga serie di pole positions e podi in questa stagione.

 

«E' bello definire i programmi per la prossima stagione in anticipo», spiega Tom Sykes. «Kawasaki in questi ultimi anni ha compiuto grandi progressi, in questa stagione ho potuto far vedere il mio potenziale. Corro per una grande squadra e non potevo chiedere di più, per questo ho voluto restare con Kawasaki, un team ufficiale al 100 % con il pieno supporto della casa madre».

 

Il supporto della casa è stato fondamentale nel definire la scelta del pilota di Huddersfield. «Il mio obiettivo resta quello di vincere un Mondiale Superbike e sono convinto che potrò puntare a questo risultato. Lavorando a stretto contatto con il reparto corse possiamo sviluppare la moto per di lottare per il titolo nel 2013».

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike

Da Automoto.it