Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La stagione mondiale Superbike è ormai alle porte, così è giunto per il PATA Racing team e per Noriyuki Haga il momento di presentare alla stampa ed agli appassionati i propri progetti. Lo faranno sabato 22 gennaio alle ore 14.00 presso il MOTOR BIKE EXPO di Verona al Meeting Point - PADIGLIONE 6, in una conferenza nella quale verrà mostrata anche la livrea dell’ Aprilia RSV4R con la quale la squadra affronterà il campionato che prenderà il via il 27 febbraio a Phillip Island (Australia).
Una presentazione che permetterà agli appassionati di ascoltare in anteprima le parole del pilota e dei manager della squadra, che esporranno i programmi, le ambizioni e le proprie considerazioni sulla nuova avventura Aprilia, alla vigilia di un campionato che si annuncia tra i più combattuti della storia della Superbike.
Noriyuki Haga, identificato ormai con il suo celeberrimo 41, ha disputato 286 gare nel mondiale Superbike raccogliendo 112 podi e 43 vittorie. Uno score che il pilota del sol levante vorrebbe implementare nel 2011 in sella alle Aprilia RSV4R del team PATA.