SBK14 Official Mobile Game: il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike

Lo sviluppatore italiano, Digital Tales, ha annunciato che la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike sarà disponibile su smartphone e tablet da Giugno, con tutti i piloti della stagione 2014
13 giugno 2014

Punti chiave

 

Digital Tales, sviluppatore italiano, annuncia che SBK14 Official Mobile Game, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, sarà lanciato nel mese di Giugno. Grazie all’accordo siglato con Dorna WSBK Organization, la società che organizza e promuove il Campionato, Digital Tales ha acquisito i diritti per portare l’esperienza Superbike su smartphone e tablet. SBK14 Official Mobile Game includerà piloti, moto e circuiti della stagione in corso del Campionato Mondiale eni FIM Superbike.


Obiettivo del giovane team italiano è dare a tutti i giocatori e appassionati del genere la possibilità di vivere un’esperienza di corse realistica e adrenalinica: Melandri, Rea, Laverty e il campione in carica Sykes saranno solo alcuni dei piloti tra cui scegliere per gareggiare nell’elite dei più forti al mondo in sella alle migliori moto disponibili sul mercato. Grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica e sound dei motori registrati rigorosamente dal vivo, sono solo alcuni degli ingredienti di SBK14 Official Mobile Game in grado di ricreare tutto ciò che caratterizza il Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo renderà l’esperienza di gioco accessibile sia ai neofiti che ai giocatori più esperti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike