Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nella prestigiosa location a 5 stelle del Grand Hotel de la Ville di Parma, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto che vede come protagonisti il team Supersonic e Stefano Tacconi. Davanti ad un pubblico di professionisti e di autorità locali, nonché di varie televisioni e testate giornalistiche, Danilo Soncini ha presentato Tacconi che si unirà alla sua squadra in qualità di Team coach "il motivatore".
E' l'unione di due mondi e di due sport diversi, ma entrambi altamente spettacolari e seguiti dal grande pubblico. Due grandi esperienze, quelle di Danilo e di Stefano che crediamo possano dare un'importante spinta al team, dimostrando quanto le motivazioni ed il lavoro per obiettivi siano componenti fondamentali dello sport.
Tacconi è ancora oggi uno dei calciatori più conosciuti al mondo, grazie ad una eccezionale carriera come portiere durante la quale ha vinto tutto : due scudetti, Coppa Italia, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni, Coppa Uefa, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale, oltre ad aver vestito varie volte la maglia di portiere della Nazionale Italiana di calcio.
Quella di ieri sera è stata inoltre l' occasione per comunicare ai media la presenza fissa di Danilo Soncini sui settimanali Eva 3000 e VIP, riviste molto lette a livello nazionale che hanno scelto l'imprenditore di Parma per affidargli una rubrica settimanale che unirà lo sport con lo spettacolo, la politica e la musica.
Al tavolo dei relatori era presente anche Nino Barra, responsabile della comunicazione di Infront Motor Sports, la società che organizza il campionato mondiale Superbike, il quale ha donato a Tacconi il nuovo orologio SBK di Quarto di Miglio, quale omaggio di benvenuto nell'affascinante mondo delle competizioni motociclistiche. .
Un progetto che nasce quindi sotto i migliori auspici e che non potrà non portare dei benefici sia al team Supersonic che a tutto l'ambiente della Superbike