Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fra i temi approfonditi vi segnaliamo una sensazionale intervista a Troy Bayliss. Ai microfoni di SUPERBIKE TV®, il tre volte campione del Mondo ha confessato che nel corso di quest'anno verrà in Italia in diverse occasioni per un fitto calendario d'impegni. La prima di queste lo vedrà il 1° maggio al via della la 26° edizione della "Dieci Colli Bolognesi", una delle più importanti classiche nel panorama delle granfondo cicloamatoriali in Italia. Il weekend successivo, invece, sarà a Monza per il Mondiale SBK. Ma è nel mese di giugno che rivedremo Troy in sella ad una Superbike. Per sua stessa ammissione ciò accadrà in "un paio di occasioni": oltre al WDW di Misano Adriatico, Ducati e Pirelli stanno infatti lavorando all'organizzazione di un vero e proprio test sul tracciato del Mugello.
Protagonista della puntata di SUPERBIKE TV® di questa settimana anche l'altro Troy. Corser racconta tutti i segreti della sua pista di casa, Phillip Island.
Al termine di gara 1, le telecamere di SUPERBIKE TV® sono andate a trovare i cronometristi della Perugia Timing documentando in presa diretta il sistema di rilevamento dei 4 millesimi che hanno decretato il successo di Haslam su Fabrizio.
Prima di gara 2 Davide Tardozzi, neo Direttore Sportivo di BMW Motorrad Motorsport, si è confidato alle telecamere di SUPERBIKE TV® chiarendo i reali motivi alla base della mancata partecipazione di Ruben Xaus alle due gare.
Oltre alle immancabili interviste ai protagonisti del weekend (Haslam, Fabrizio e Checa), SUPERBIKE TV® ha raccolto un importante contributo, quello di Ron Haslam, svelando un piccolo segreto alla base dei successi del giovane Leon.