Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Certo non è il puù economico dei regali, ma la sicurezza del vostro - o della vostra - motociclista del cuore, non ha prezzo e l'airbag inizia a diventare un accessorio indispensabile quando ci si muove su due ruote, sia in città che fuori.
Insomma, un regalo per le persone a cui teniamo di più ma, perché no, in primis per noi stessi.
AIRSCUD è un sistema airbag versatile, con servizi e funzioni di sicurezza che si aggiornano e migliorano di giorno in giorno.
Ed è proprio qui che sta la sua forza, in questo connubio di versatilità e intelligenza artificiale più all’avanguardia.
Questa la sua duttilità: è indossabile sotto o sopra alla giacca, anche con lo zaino e, tramite il sistema brevettato ARM LINK, il gilet è trasformabile in una giacca certificata moto CE in classe A.
Questa invece la sua forza tecnologica: è in grado di rilevare il rischio e di completare il gonfiaggio in meno di 60 millisecondi, praticamente in un battito di ciglia, grazie alla potenza della centralina In&box, vale a dire il cervello tecnologico sempre connesso ideato dall’azienda francese In&motion, leader nel settore dei sistemi airbag.
Sono di fatto gli aggiornamenti costanti appresi da migliaia di utenti in tutto il mondo, con un algoritmo di rilevamento mille volte ogni secondo, a far sì che AIRSCUD garantisca la migliore protezione negli spostamenti quotidiani, quando il pericolo è più imprevedibile. E ciò che rende possibile questa sicurezza progressiva è il noleggio o l’acquisto della In&box, attivabile con diverse formule a partire da 10 euro al mese.
Prezzi consigliati al pubblico (non comprensivi del piano di noleggio In&box): gilet AIRSCUD 399,00 euro; MANICHE AIRSCUD 99,00 euro ; AIRSCUD JACKET 479,00 euro.