Collaborazione tra Wheelup e Andrea Migno

Wheelup “corre” al fianco del giovane campione della VR46 Riders Academy, intraprendendo una collaborazione come sponsor personale che proseguirà per l’intera stagione 2021
20 giugno 2021

Andrea Migno: nato a Cattolica, classe 1996. Tra i protagonisti della Moto3 con una pole e un podio collezionati nelle prime gare stagionali del Campionato del Mondo MotoGP 2021, è pronto a confermare lo stato di forma tra i cordoli del Mugello dove si correrà il GP d’Italia questo fine settimana.

Il giovane campione, quest’anno pilota del Team Honda-Snipers, sarà supportato in questa stagione iridata anche da Wheelup, la catena di megastore dedicati ai motociclisti presenti ormai in 36 località lungo tutta la Penisola e online con l’eCommerce www.wheelup.it

L’azienda, proprietaria anche di altri marchi di spicco nel mondo del Motorsport, comparirà con il proprio logo sul casco e sulla tuta del giovane pilota romagnolo a partire già dal GP d’Italia che si correrà al Mugello.

La condivisione degli stessi ideali di passione e determinazione è ciò che ha spinto Wheelup a legarsi ad Andrea Migno, supportandolo per questo 2021. Obiettivo? Essere competitivi e lottare per la vittoria, proseguendo un cammino che potrebbe portare Andrea a coronare il proprio sogno di approdare in Moto2.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti