Accordo triennale tra Motori Minarelli e Bardahl

Accordo triennale tra Motori Minarelli e Bardahl
Accordo triennale sul primo riempimento con lubrificanti, fluidi e additivi: Bardahl equipaggerà tutti i propulsori termici della storica casa motoristica bolognese
31 marzo 2022

Motori Minarelli e Bardahl Italia hanno siglato un accordo per la fornitura di lubrificanti, fluidi e additivi come primo riempimento per il triennio 2022-2024. L’intesa tra il noto marchio di lubrificanti e la Casa motoristica bolognese, che a fine 2020 è stata acquisita da Fantic Motor, è stata raggiunta ad inizio anno presso la sede di Calderara di Reno di Motori Minarelli.

Bardahl, dopo aver rinnovato la collaborazione tecnica ed industriale con Fantic Motor, estende quindi la relazione con tutto il Gruppo, legandosi anche a Motori Minarelli.

La passione per i motori, l’elevata qualità, le tecnologie e la continua ricerca dell’eccellenza assoluta, sono alla base delle scelte che hanno portato ad un’intesa che ha come obiettivo quello di consolidare il posizionamento dei due brand protagonisti del panorama motoristico internazionale.

Un’ulteriore garanzia di qualità, grazie ai prodotti Bardahl, a tutela di tutti i costruttori che puntano sui propulsori di Motori Minarelli per allestire i propri mezzi.
La fornitura di prodotti Bardahl interessa tutti i propulsori che escono dalle linee di produzione Motori Minarelli: dai 50cc 2 tempi, ai 125cc 4 tempi a iniezione, sino ad arrivare ai motori racing per i modelli Fantic motocross ed enduro 2T e 4T.

Una sinergia che prevede anche la condivisione dell’esperienza maturata dalle due aziende. Sfruttando i rispettivi know-how, Minarelli potrà godere del supporto Bardahl anche nello sviluppo dei nuovi innovativi progetti strategici, come il 300 2T a iniezione, fornendo a sua volta informazioni utili ad ampliare il campo delle ricerche da parte dei laboratori Bardahl nel settore dei lubrificanti di nuova generazione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese