Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Al Salone di Milano 2019, anche Acerbis si presenta con nuovi capi di abbigliamento, dal turismo al cross a livello agonistico. Scoprite qui sotto le novità del Marchio italiano.
La prima novità riguarda i traveller ed è la giacca X-Tour: pensata per essere una 4 stagioni, è realizzata in poliestere, antistrappo, antiabrasione e idrorepellente ed è ricca di tasche, dedicate anche alla ventilazione. Inoltre, all'interno è presente anche l'imbottitura per i mesi più freddi che può essere applicata anche all'esterno per proteggere dalla pioggia o dal vento. La nuova Acerbis X-Tour sarà disponibile in tre colorazioni (Grigio chiaro; Nero e Beige Taglie), nelle taglie S, M, L, XL, XXL e 3XL. Il prezzo sarà di 299,95 euro.
A EICMA 2019, le attenzioni si concentrano anche sul cross agonistico: arriva la nuova pettorina Gravity Level 2. Grazie agli studi dei tecnici Acerbis, il prodotto rispetta la normativa FMI (sia per il torace che per il dorso), che sarà in vigore da gennaio 2020. La forma della struttura in plastica garantisce aerazione, leggerezza e sicurezza: per chi fosse poi abituato a utilizzare il neck-brace, Acerbis ha previsto la possibilità di rimuovere le cover (anteriore-posteriore). I colori sono Arancio, Bianco e Nero, mentre il prezzo è di 139,95 euro.
L'ultima novità, invece, non riguarda i motori ma i pedali: infatti, debutta la nuova collezione dedicata ai ciclisti amanti del fuoristrada. I capi di abbigliamento si ispirano a quelli del cross e dell'enduro, ma sono stati rivisti e personalizzati per andare incontro alle esigenze di chi usa la bici. Tessuti più leggeri, tasche sui pantaloni e possibilità di avere maglie e pantaloncini corti. I prezzi variano dai 44,95 euro e arrivano a 159,95 euro.