Acerbis presenta la nuova giacca estiva Gordon CE

Acerbis presenta la nuova giacca estiva Gordon CE
Che siano le vacanze estive o il commuting quotidiano nella canicola della metropoli, la nuova giacca Gordon è la risposta vincente. Stile sobrio e moderno, ventilazione e sicurezza la rendono il capo ideale per chi cerca versatilità e comfort durante la stagione calda
5 agosto 2024

L’ampia pannellatura in rete garantisce una ventilazione ottimale, mantenendo freschi anche nei giorni più caldi. La membrana impermeabile e traspirante, completamente nastrata e staccabile, può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, offrendo protezione in tutte le condizioni meteorologiche e ampliando la versatilità di utilizzo della giacca alle mezze stagioni o ai temporali estivi.

La giacca Gordon si distingue non solo per il design moderno, ma anche per le certificazioni di sicurezza. L'indumento è certificato EN 17092-4:2020 classe A, e le protezioni per spalle e gomiti sono di serie nella giacca.
Per una sicurezza aggiuntiva, la giacca è predisposta per la protezione della schiena certificata EN 1621-2:2014 Type FB Level 2, venduta separatamente.

Le caratteristiche funzionali della Gordon includono due tasche laterali esterne, due tasche interne nella giacca e una tasca aggiuntiva nella membrana, offrendo una praticità senza pari. Le regolazioni al polso e al fondo giacca, con dettagli personalizzati Acerbis, assicurano un comfort ottimale e una vestibilità perfetta.
I dettagli riflettenti con il logo Acerbis sulle maniche e sulla membrana migliorano la visibilità notturna del motociclista, la fodera in rete completa la giacca, offrendo ulteriore comfort e ventilazione.
 

La giacca Gordon è già disponibile in 3 colorazioni presso tutti i rivenditori autorizzati Acerbis e sul sito ufficiale al prezzo di 139,95 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese