Acerbis veste e colora il Lorenzo 2015 cc

Acerbis veste e colora il Lorenzo 2015 cc
Acerbis è stata a fianco di Lorenzo e della sua poliedricità artistica e musicale, sia vestendolo in occasione dello shooting fotografico del nuovo album, con alcuni capi della collezione OFF ROAD 2015, sia realizzando alcune maglie, in edizione unica, del proprio modello Special Edition 2015
6 marzo 2015

Jovanotti ha preparato una sorta di circo delle meraviglie nel quale ospitare a far divertire i suoi fan e permettere a ognuno di prendere ciò che vuole dal suo nuovo lavoro ramificato, Lorenzo 2015 CC.

Dal canto suo Acerbis ha potuto essere al fianco di Lorenzo e della sua poliedricità artistica e musicale, sia vestendolo, in occasione dello shooting fotografico del nuovo album, con alcuni capi della collezione OFF ROAD 2015, sia realizzando, su disegno del suo art director Sergio Pappaleterra, alcune maglie, in edizione unica e irripetibile, del proprio modello Special Edition 2015.
Capi, questi ultimi, che l’artista ha voluto dare a Key Opinion Leader e Key Opinion Media in occasione del lancio del suo ultimo lavoro, per ricordare quanto la voglia di fare e la passione di dimostrare qualcosa contino tanto per lui.

«Ho la sindrome di chi deve sempre dimostrare qualcosa. Sono i nervosi quelli che fanno qualcosa, quelli che stanno sulla crepa, sul fulmine».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now