Acerbis X-Rock. Recensito stivali off-road

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Abbiamo provato il top di gamma degli stivali off-road di Acerbis. Massima protezione e massimo confort. Trattasi di un prodotto molto ben rifinito e confortevole, con 3 omologazioni, oltre a quella Vibram. Sul tallone è presente anche l'inserto per la cambiata in partenza. Prezzo: 349,95 euro.
20 febbraio 2018

Cercate uno stivale ben rifinito, con grandi contenuti ma che sia al tempo stesso confortevole? X-Rock, stivale top di gamma del marchio italiano Acerbis, può davvero fare al caso vostro. 

Tomaia in pelle e microfibra resistente al taglio e all'abrasione, protezione tibiale-tallone-mediale, inserto in TPU, soletta interna in materiale composito plastica/acciaio, puntale in acciaio e "spadone" posteriore con doppia articolazione. 

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di X-Rock, che dopo una giornata di test in fuoristrada ha meritato un voto alto sia come protezione offerta sia come confort: questo grazie a una buona flessibilità durante la camminata, un'alta capacità di assorbire gli urti e una grande protezione,

Misure dal 39 al 47. Colori: grigio-giallo, bianco-rosso, nero-rosso. Prezzo: 349,95. Info: www.acerbis.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti