Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Come ogni anno, anche Airoh è presente al Salone di Milano e per il 2019 ha in esposizione numerose novità che riguardano svariati segmenti del motociclismo: dalla pista alla strada, senza ovviamente dimenticare il motocross.
Partiamo dalla gamma degli integrali, con il GP 550 S, il top di gamma di Airoh: non si tratta di una vera e propria novità ma di un aggiornamento. Arriva la pinna posteriore di serie per migliorare i flussi aerodinamici, proprio come in modo GP. Scendo di livello, troviamo il nuovo Spark: studiato in galleria del vento, concentrandosi sulla posizione di guida e le andature urbane. Il prodotto è realizzato in HRT (High Resistant Thermoplastic) ed è dotato del visierino scuro integrato.
Per l'utilizzo urbano, arrivano l'Helios e il h.20. Il primo è caratterizzato da uno stile più tondeggiante, dedicato alla città e a chi è alla ricerca di un casco comodo e stilo. Il secondo, invece, ha un taglio più sportivo, più slanciato: è realizzato in HPC (High Performance Composite) e monta una visiera extra wide per la massima visibilità, anche con il sole grazie al visierino scuro integrato nella calotta.
La gamma fuorustrada guadagna un "entry level", che per stile e tecnolgie deriva dai modelli usati dai piloti: si tratta del Wraap. Pure stile Airoh, tante colorazioni disponibili. La calotta è realizzata in HRT (High Resistant Thermoplastic), gli interni sono rimovibili e ha tanti dettagli curati come le pinnette per mantere in sede l'elastico della mascherina.