Airoh e Bruno Moto presentano l’evento benefico Motocross Freestyle

Airoh  e Bruno Moto presentano l’evento benefico Motocross Freestyle
All'evento, che si terrà il 3 giugno ad Almenno S. Salvatore (BG), parteciperanno come ospiti i grandi campioni Tony Cairoli, Toni Bou, Loris Capirossi e Giacomo Agostini
26 maggio 2014

Airoh e Bruno Moto organizzano per la serata di martedì 3 giugno, presso il Campo sportivo di Almenno S. Salvatore, un grande evento di beneficenza al quale parteciperanno straordinariamente, per la gioia di grandi e piccini, il sette volte Campione del Mondo di MXGP Tony Cairoli, il plurititolato Loris Capirossi e la più grande stella del motociclismo sportivo di tutti i tempi Giacomo Agostini. Confermata la presenza del quattordici volte Campione del Mondo di Trial Toni Bou (7 indoor e 7 outdoor) che per l’occasione si esibirà dimostrando le sue incredibili capacità.

Durante la serata si potrà assistere allo show del cabarettista italiano, nonché attore e umorista, Andrea Baccan, in arte Pucci. Inoltre saranno presenti i piloti del Team Italtrans Giulian Simon, Morbidelli Taka Hashi. Gli spettatori avranno l'opportunità di assistere all’esibizione di freestyle di Vanni Oddera e del suo Team composto da Mattia Schiavini, Luca Bertoli, Carlo Caresana e Simone Cesare.

Tutti i piloti saranno a disposizione del pubblico per foto e autografi. Nell'occasione di questo speciale evento vi saranno estrazioni di premi e aste di prodotti il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Scarica la locandina (PDF)

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it