Airoh J110, il casco modulare da jet a full face, versatile e ben fatto [VIDEO]

In questo video scopriremo le caratteristiche e le sensazioni al primo utilizzo di questo Airoh J110 capace di unire le caratteristiche e la comodità di un casco jet con la versatilità di un casco modulare
6 agosto 2024

Si tratta di un casco compatto, leggero, perfetto per un utilizzo urbano e con mentoniera removibile. Possiede una calotta in Composite Carbon e un pratico visierino apribile in tre posizioni. Il design deriva anche dagli studi svolti nella galleria del vento di proprietà di Airoh ed è aggressivo e di carattere, grazie soprattutto alla linea affilata della mentoniera, removibile, dotata di prese d’aria regolabili. Gli interni sono traspiranti, removibili, lavabili e ipoallergenici; il cinturino possiede una chiusura micrometrica e non manca una fibbia elastica e l’anello in metallo con funzione antifurto. Questo J110 è dotato anche della tecnologia ASN (Airoh Sliding Net) ovvero un particolare e innovativo tessuto interno in 3D che riduce le forze trasmesse in caso di impatto.

Airoh ha pensato a tutto visto che non manca la predisposizione ad alloggiare un sistema di comunicazione, grazie a spazi dedicati per altoparlanti e microfono. Nella confezione sono poi comprese anche le due versioni di deflettori per il naso, il winter nose cover e summer nose cover oltre al doppio stop wind inferiore, sempre in ottica di fornire la migliore opzione in relazione alla stagione del momento.

Infine, il prezzo: per le versioni monocolore 249,99 euro, per quelle dotate di grafica 299,99 euro.

Non ti resta che seguire il video per conoscere anche le prime impressioni durante l’utilizzo.

Per ulteriori info: airoh.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese