Airoh: online il nuovo Sito Web

Airoh: online il nuovo Sito Web
Airoh Helmet presenta oggi un nuovo sito Web, più attento alle esigenze dei consumatori. Dopo un anno di approfondimenti e studi approda online www.airoh.com
8 settembre 2015

Il sito Web 2.0
Perché web 2.0? Internet oggi è parte integrante della vita delle persone. E’ il mezzo attraverso il quale i consumatori comunicano, si confrontano, cercano, acquistano ed esprimono loro stessi ed è il motivo per cui Airoh ha deciso di realizzare un nuovo sito che colga in pieno lo spirito di questo cambiamento. Tante le novità che lo contraddistinguono: un accesso rapido e semplice, una navigazione user-friendly, un layout grafico in linea con i tempi, un’impostazione social con il suo nuovo blog e non per ultimo l’adattabilità di visualizzazione su tutti i dispositivi tablet e smartphone.

Il sito è tradotto in 5 lingue (IT, ENG, FRA, DE, ESP) in modo da essere totalmente fruibile da tutti i nostri appassionati. In questa nuova versione, è stato dato grande spazio alle immagini e ai video che mai come oggi rappresentano il modo più semplice per comunicare e coinvolgere il pubblico. La sezione racing department raccoglie il meglio del nostro reparto corse, il cuore pulsante dell'azienda. Per guidare i clienti alla ricerca dei prodotti sono stati aggiornate tutte le schede tecniche dei caschi ed è stato semplificato il dealer-locator che permette in pochi secondi di ricercare il proprio rivenditore autorizzato.
Per gli addetti ai lavori, invece è stata creata ad hoc, una sezione riservata, all’interno della quale potranno avere libero accesso a tutti i contenuti che ruotano intorno al mondo Airoh!

Il nuovo sito sarà online da oggi, 8 settembre, alle ore 10.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now