Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Studiato, sviluppato e modellato all'interno della galleria del vento presente nella sede bergamasca di AIROH, Connor punta al comfort.
Le prese d'aria sono posizionate sulla mentoniera e sulla parte superiore del casco, così da garantire la giusta ventilazione, importante soprattutto nelle giornate più calde o nei tragitti più lunghi. Possono essere aperte e chiuse manualmente a seconda delle esigenze e delle condizioni di guida e, insieme agli estrattori posteriori, definiscono un sistema di ventilazione funzionale.
Gli interni, realizzati con tessuti tecnici e trattamenti altamente performanti, garantiscono traspirabilità anche durante usi intensivi e prolungati. Removibili, lavabili e ipoallergenici, sono arricchiti dal sistema ASN (AIROH Sliding Net), che facilita l'estrazione dell'aria, aumenta la sicurezza e migliora il comfort.
Il casco Connor, in termoplastica HRT, prevede tre calotte che coprono dalla XS alla XXL, per adattarsi a diverse conformità craniche, dalle più piccole alle più importanti.
Il nuovo modello entry level di AIROH con omologazione ECE 2206 va incontro alle esigenze di chi si sta avvicinando al mondo delle due ruote, ai più giovani, ai passeggeri ma anche di chi ha già macinato parecchi chilometri sull'asfalto.
La visiera è ampia, ed è dotata dell'ATVR (AIROH Tool-Less Visor Removal). Può essere utilizzata anche in posizione antifog ed è predisposta per l’inserimento della lente Pinlock70, per assicurare sempre visibilità riducendo al minimo il rischio di appannamento. A completare il casco, anche lo Stop Wind, regolabile in due lunghezze per permettere di adattarsi a qualsiasi condizione climatica e la pratica predisposizione per il facile montaggio di sistemi di comunicazione Bluetooth.
Le innumerevoli grafiche e colorazioni di Connor sono disponibili sul mercato a partire da 119,99 euro.