Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ragazzi, Airoh Spark è un prodotto che ci ha stupito e convinto per diversi motivi. Design, grafiche, qualità degli interni, rapporto qualità prezzo. Come descrive il suo prodotto l'azienda? Con queste parole: "Con il nuovo full-face di Airoh in HRT (High Resistant Thermoplastic) dalle linee aggressive ed aerodinamiche, ti sentirai perfettamente a tuo agio in ogni situazione dove ci sia asfalto davanti a te. Ingegnerizzato nella galleria del vento e sviluppato su 2 diverse misure di calotte esterne, Spark saprà accendere la tua voglia di andare in moto, qualunque sia la tua destinazione. Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa, completano la dotazione di un casco dalle caratteristiche da top di gamma".
Dopo la nostra analisi e il test a bordo di una BMW R1250 RS, abbiamo apprezzato il bilanciamento dei pesi, la qualità degli interni, la cura dei dettagli.
E' un casco con calotta termoplastica ma che appare con un prodotto in fibra e che ha comunque una calotta in due misure, così da avere il giusto compromesso come volumi esterni e interni. La grafica è tremendamente bella e riuscita, soprattutto quella "Rock'n Roll": molto bello il design della calotta. L'EPS è in monodensità. Molto vasto il catalogo ricambi e le visiere, che vanno da quella chiara alla a fumè 50% a dark e iridium.
Prezzi? A partire da 179,99 euro. Info dirette per lo Spark al sito Airoh