Airoh Terminator Open Vision

Questo nuovo modello che Airoh ha progettato per l'off-road offre al pubblico dei fuoristradisti un prodotto moderno e leggero
6 febbraio 2018

Airoh si impegna da 20 anni a fornire soluzioni mirate a garantire ai piloti una protezione della testa a 360°. Quindi, quando si è trattato di sviluppare l'evoluzione di Terminator 2.1, ha voluto ripensarlo in quanto a calzata e struttura, al fine di potenziarne al massimo le già ottime qualità.

Rinnovato in molti aspetti: il design dalle linee sempre più decise, il campo visivo aumentato e in grado di supportare anche i goggle di ultima generazione dalle dimensioni sempre più generose, gli interni traspiranti estremamente confortevoli, rimovibili e lavabili, il filtro antipolvere rimovibile e il sistema di smontaggio rapido dei guanciali (A.E.F.R.), Terminator Open Vision è la nuova proposta Off Road di Airoh.

Questo nuovo modello offre al pubblico delle ruote tassellate un prodotto moderno, leggero – con un peso di soli 1.070 grammi, grazie alla calotta in fibre composite - e performante (con l’aggiunta della ventilazione top e della prolunga frontino), disponibile in due differenti misure di calotta, per meglio adattarsi alle diverse taglie.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese