Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Progettata per gli spostamenti di tutti i giorni in ambito urbano, la Rhod Windstopper è una felpa con rinforzi aramidici su spalle e gomiti, dotata di un cappuccio che si può rimuovere nel caso dovesse dare fastidio durante la guida.
La struttura portante composta da un guscio morbido in 3L con membrana antivento e tessuto a costine elasticizzate su polsino e fondo per una vestibilità confortevole.
Non mancano ovviamente le protezioni Alpinestars Nucleon Flex Plus di Livello 1 su spalla e gomito (le protezioni per il busto Nucleon di Livello 1 e per la schiena Nucleon di Livello 1 e 2 sono disponibili come accessorio aggiuntivo).
La cerniera YKK nella parte anteriore ha la protezione antigraffio per una chiusura sicura e l'anello elastico per il pollice assicura che il polsino rimanga in posizione.
Troviamo poi due comode tasche con cerniera, una tasca interna impermeabile per i documenti e un'ulteriore tasca sulla schiena.
Indumento da motociclismo completamente certificato CE - Categoria II ai sensi della pre-norma prEN17092 - classe A.
Jeans tecnici con protezioni Bio-Flex su ginocchia e fianchi e struttura preformata delle gambe, realizzati in denim blu "effetto slavato" di qualità e fibra aramidica, i Copper v2 Plus diventano sempre più confortevoli, utilizzo dopo utilizzo, senza perdere le proprietà di resistenza all'abrasione e protezione.
Ci sono i dettagli rinfrangenti per la sicurezza passiva e due tasche sul fronte e due sul retro, per riporre i propri oggetti in modo sicuro e comodo.
Una tasca supplementare sulla gamba destra aggiunge praticità al capo.
Indumento da motociclismo completamente certificato CE - Categoria II ai sensi della pre-norma prEN17092 - classe A.
Una scarpa da moto che sembra e offre le medesime sensazioni di una da running, la SpeedForce offre protezione e prestazioni con uno stile casual; mentre l’innovativa intersuola offre un comfort da “scarpa da tutti i giorni”; perfetta sia in moto che a piedi.
Il Matryx è un materiale estremamente resistente all’abrasione e allo strappo, leggero e personalizzabile sia nel peso che nello spessore: è quindi possibile modificarlo per far sì che si adatti alle diverse posizioni sulla scarpa.
La Speedforce è alta alla caviglia, che tiene al sicuro con una protezione tecnica che incorpora un supporto ergonomico multistrato e protezione dagli impatti con dischi in TPU a doppia densità in posizione mediale e laterale.
Tecnologia TPF (Transversal Protection Frame) che utilizza una barra metallica trasversale anteriore dell’avampiede, stelo in TPU e un’intersuola in PU per una protezione trasversale completano la parte "sicurezza".
Trovamo poi l'intersuola in PU, il differenziale di 8 mm, il plantare Ortholite ergonomico e la struttura in Softprene per agevolare la calzata.
CE EN13634:2017.