Alpinestars: giacca Stella Bogotà V2 Drystar

Alpinestars: giacca Stella Bogotà V2 Drystar
Disegnata ed ottimizzata per le donne che amano il turismo in moto, la Stella Bogotà V2 Drystar è leggera e comoda, con la membrana Alpinestars 100% impermeabile
29 gennaio 2018

Caratteristiche tecniche

Conformazione anatomica specifica per l'ergonomia femminile.
Realizzazione multimateriale in politessuto altamente resistente ad abrasione e strappi, interno in mesh multipannello per migliorare comfort e robustezza.
Interno a lunghezza piena Drystar, impermeabile e traspirante, staccabile e intercambiabile con cuciture nastrate per garantire tenuta all’acqua a lungo termine.
Interno termico a manica lunga (100g sul corpo, 80g sulle maniche) per garantire alla giacca versatilità e comfort sia in condizioni di caldo e che di freddo. Interno staccabile con cerniere rosse.
Protezioni staccabili su spalle e gomiti, certificate CE, per protezione dagli impatti.
Scomparti su petto e schiena con imbottitura PE (inserti petto e schiena Alpinestars Nucleon certificati CE disponibili come accessorio).
Design anatomico pre-curvato delle maniche con doppia chiusura velcro e automatico e cinghiette per regolare il volume delle maniche e garantire miglior comfort, regolazione di precisione del capo e il mantenimento in sede delle protezioni.
Inserti elastici a soffietto in tessuto sui gomiti per la massima flessibilità del braccio.
Jet Ventilation System (JVS): prese d’aria con cerniera in posizione strategica sul torace con estrattore posteriore ad altezza spalle per una migliore ventilazione.
Prese d’aria sulle maniche con membrane in mesh e chiusura a zip per un miglior controllo della ventilazione.
Quattro tasche esterne frontali per maggior comodità, con due tasche impermeabili e due ampie tasche cargo, più tascone esterno posteriore. Le tasche interne sono impermeabili e con cerniera.
Colletto con interno comfort e velcro, più cinghietto con gancio per mantenerlo in sede in sede in posizione aperta durante la guida.
Regolazione fine tramite doppio anello e fibbia in vita per una vestita sicura e personalizzata alla guida.
Taglio posteriore esteso per migliorare il comfort e offrire protezione aggiuntiva nella zona lombare.
Dettagli catarifrangenti su petto e schiena per migliorare la visibilità del pilota.
Due cerniere di collegamento in vita sull’esterno e sulla membrana Drystar per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars.
Cerniere YKK di alta qualità su tutto il capo.

Prezzo al pubblico 429,95 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese