Alpinestars GP Pro R2 Glove

Alpinestars GP Pro R2 Glove
Completamente aggiornato nell'ergonomia e nel design, il GP Pro R2 ha compiuto un balzo evolutivo in termini di studio anatomico pe migliorare prestazioni, protezione e comfort
28 febbraio 2018

Testato sulle piste di MotoGP e SBK di tutto il mondo, il GP Pro R2 è dotato di protettori Alpinestars Dynamic Friction Shield (DFS) con ventilazione avanzata e rinforzi aramidici. Un guanto pensato per prestazioni top in pista.

Caratteristiche tecniche

Struttura multipannello in cuoio primo fiore con pelle di canguro e rinforzi sul palmo in scamosciato sintetico per migliorare comfort, elasticità e feeling.
Protettori Dynamic Friction Shield (DFS), esclusiva Alpinestars, con sistema di ventilazione e struttura polimerica a doppia densità per prestazioni di livello superiore in termini di protezione da impatti ripetuti e abrasione.
Slider su dita e palmo in mescola polimerica per una miglior resistenza a impatti e abrasioni.
Rinforzi interni in fibra aramidica su mano e pollice, più strato in fibra aramidica attorno al mignolo per resistenza all’abrasione.
Il ponticello digitale brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo previene torsioni del cuoio attorno alle dita e contribuisce a prevenire la rotture delle cuciture.
Polsino anatomico in polimeri sviluppato in gara che si avvolge attorno al polso per proteggere le ossa dagli impatti. Chiusura con cinghietto regolabile in Velcro per una calzata sicura e personalizzata.
Doppia chiusura sul polso per una calzata sicura e regolazione di precisione.
Design anatomico per migliorare comfort, controllo e feeling.
Rinforzi in pelle per massima resistenza all’abrasione in zone d’impatto critiche.
Comfort e calzata migliorano grazie alla schiuma 3D sul dorso della mano. L’inserto stretch ergonomico sviluppato da Alpinestars fra pollice e palmo migliora la flessibilità per aumentare la libertà di movimento della mano.
Inserti dita a soffietto con doppio pannello elasticizzato sul pollice per migliorare libertà di movimento e comfort.
Cuciture esterne su dita e palmo rinforzate per una calzata più aderente e un feeling migliore.
Traforature localizzate su palmo e dorso, dita ventilate per migliorare la termoregolazione.
Punta dita compatibile Touchscreen per consentire l’uso di smartphone e GPS.
Logo stampati per risparmiare peso e garantire l’integrità dei materiali.
Il GP Pro R2 Glove è certificato CE Livello 2 e costa 249,95 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese