Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Materiali di alto livello e un design innovativo rendono il Bionic Pro un capo protettivo, leggero, ergonomico e durevole. Studiato per le più impegnative uscite in fuoristrada, il Bionic Pro è realizzato in tessuto traspirante ed elasticizzato mesh che offre elevati livelli di ventilazione, mantenendo la protezione vicina al corpo del pilota.
Struttura principale elasticizzata aderente ed altamente traspirante con estese pannellature in Cordura per una maggior durevolezza e resistenza all’abrasione.
Spessore tessuto ridotto su braccia ed ascelle per migliorare ventilazione e leggerezza.
Pannelli protettivi integrati su petto e schiena realizzati in robusta mescola polimerica K-RESIN per una flessibilità ottimizzata e grande leggerezza.
Sovriniettati e posizionati sotto uno strato in Cordura, cuciti sul giubbotto per migliorare linea, stabilità e durevolezza.
Rinforzati con imbottitura termoformata polimerica 3D per un maggior comfort e resistenza agli urti.
Protettori certificati CE a spessore ridotto su gomito ed avambraccio offrono un’eccellente protezione dagli impatti.
Imbottitura comfort staccabile sul petto per l’integrazione del sistema Alpinestars BNS.
Cerniere YKK autobloccanti di alto livello per la chiusura frontale.
Logo a stampe siliconiche su tutto il capo per tenere in sede la maglia.
Comode fibbie sulle spalle per l’integrazione del BNS Alpinestars.
Imbottitura termoformata su zona reni per una vestibilità più comoda e sicura.
Prezzo al pubblico 179,95 Euro.
Studiato per sopportare le sollecitazioni estreme di cross ed enduro, l’Alpinestars Bionic Tech Jacket è un capo ultraleggero con protettori certificati CE incorporati nella struttura. Ogni componente è studiato in dettaglio per fornire livelli superiori di ventilazione ed ergonomia. Prevista l’integrazione con l’Alpinestars Bionic Neck Support.
Struttura principale in tessuto tecnico stretch Elastan, altamente traspirante e con memoria di forma.
Pannelli in Cordura posizionati strategicamente per migliorare durevolezza e resistenza all’abrasione.
Componenti studiate per creare un capo a ridotta densità di materiale estremamente leggero, sottile e ventilato.
Vestibilità versatile, modulare e personalizzabile per le diverse attività fuoristradistiche grazie a imbottitura staccabile comfort, laccetto sui reni V-strap, chiusura maniche a lacci, maniche staccabili, completa compatibilità con protezioni BNS.
Innovativo protettore torace certificato CE con inserti in materiale tecnico antiurto in EVA che si modella sul fisico del pilota.
Protettori spalle e gomiti di alto livello, certificati CE, contraddistinti da imbottitura polimerica termoformata 3D per comfort e protezione dagli impatti, protettore a doppia coppa per eccellenti doti di flessibilità e range di movimento, coppe protettori asimmetriche per estendere le superfici protette e garantirne un profilo capace di assicurare una calzata aderente, mantenere la protezione in sede e ridurre le rotazioni indesiderate.
Paraschiena staccabile per migliorare ulteriormente la ventilazione ed adattabile per l’integrazione con il BNS.
Pannelli protettori realizzati in robusta mescola polimerica K-RESIN® ottimizzata per flessibilità e leggerezza. I gusci sono ventilati con canalizzazione dell’aria per migliorarne il flusso e prevenire accumuli di calore.
Sistema Cross Lacing (CLS) per il fissaggio delle maniche con cordelle elastiche e microfibra traspirante per una vestibilità leggera e personalizzabile. Il sistema CLS riduce in maniera significativa il rischio di gonfiaggio degli avambracci.
Fibbie sulle spalle per l’integrazione con il BNS Alpinestars.
Cintura elastica con sistema TPR in zona reni per una vestibilità sicura e personalizzata.
Cerniere autobloccanti di alto livello YKK per la chiusura principale e su maniche staccabili per garantire la sicurezza.
Logo a stampa siliconica su tutto il capo per mantenere in posizione la maglia.
Prezzo al pubblico 229,95 Euro.