Alpinestars presenta la nuova generazione di airbag elettronici Tech-Air

Alpinestars presenta la nuova generazione di airbag elettronici Tech-Air
Alpinestars presenta a Las Vegas i nuovi Tech-Air 10, Tech-Air 3 e Tech-Air Off-Road V2
7 gennaio 2022

55 anni di innovazione tecnologica e sviluppo di prodotti pensati per proteggere ogni tipo di motociclista, a partire dal Tech-Air 10, sviluppato nel Motomondiale, il sistema airbag indossabile sottile e autonomo che offre protezione su strada e in pista andando a coprire le spalle, il torace, l'esterno della schiena e fianchi.

Può essere indossato sotto qualsiasi tuta Alpinestars Tech-Air Ready o tuta in pelle che abbia almeno 4 centimetri di spazio al torace e 2 attorno alla circonferenza dei fianchi del pilota, per permettere il gonfiaggio dell'airbag in caso di incidente.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Tech-Air 3 è l'Airbag System di Alpinestarsda indossare sopra alla giacca e progettato principalmente per la guida su strada di tutti i giorni.

Dal design pratico, può essere indossato in tutte le condizioni atmosferiche e la struttura leggera e ripiegabile consente di riporlo facilmente in uno zaino o nel sottosella dello scooter quando non lo si utilizza.

Il Tech-Air 3 Airbag System è disponibile sia in versione da uomo che nella declinazione Stella da donna, con vestibilità dedicata.

Il Tech-Air OFF-ROAD V2 offre il massimo della protezione per la guida in fuoristrada, sviluppato e utilizzato nelle condizioni più estenuanti delle ultime 3 Dakar, arriverà nel corso del 2022.

Questi nuovi capi vanno ad affiancare il già conosciuto Tech-Air 5 (qui sotto in foto) e a completare la proposta di Alpinestars per rispondere ai motociclisti di qualsiasi disciplina.