Alpinestars: zaino Charger R Backpack

Alpinestars: zaino Charger R Backpack
Dotato di una serie di soluzioni innovative per offrire prestazioni e comfort in sella, questo zaino tecnico da 18 litri favorisce ventilazione e aerodinamica
24 giugno 2015

Caratteristiche principali

Struttura esterna in avanzato politessuto (600 denier sulla zona principale; 1200 denier sulla base) trattata in PU per aumentare leggerezza e resistenza, oltre a durevolezza ed impermeabilità.
Zona superiore in PU rigido termoformato per proteggere il contenuto dello zaino.
18 litri di capienza con tasca per computer e scomparti multipli per organizzare gli oggetti in maniera sicura ed accessibile.
Profilo sportivo e ribassato per una migliore aerodinamica in posizione di guida.|
Pannello schiena a profilo anatomico con inserti imbottiti in schiuma per favorire la canalizzazione dell’aria, migliorare il comfort alla guida e distribuire il carico sulla schiena, soluzione fondamentale per aumentare la comodità nelle tappe più lunghe.
Innovativo sistema spallacci a S studiato per seguire la naturale conformazione del torace del pilota, con pettorale a chiusura regolabile per una calzata sicura e personalizzabile.
Maniglia integrata negli spallacci per un trasporto facile ed ergonomico.
Cintura regolabile e staccabile facilmente; le tasche sui fianchi della cintura sono espandibili per ospitare oggetti di maggiori dimensioni se necessario.
Copertura antipioggia incorporata nello scomparto frontale.
Sistema portacasco integrato ospitabile nella tasca inferiore.
Cerniere di alta qualità con cursori in TPR per facilitarne l’uso anche con i guanti.

Prezzo al pubblico 99,95 Euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti